Najoleari

Naj Oleari ha accompagnato generazioni di giovani diventando un marchio di riferimento grazie all'unicità del suo stile fresco e vivace.

Naj Oleari dal 1996 appartiene al Gruppo Bottega Verde di proprietà della famiglia Lavino di Cossato (BI).

Nata come azienda tessile agli inizi del 900, aveva visto il successo negli anni Ottanta quando era sorto uno straordinario fenomeno di moda giovane che aveva attraversato un paio di decenni.

In breve la firma si trasforma in un marchio di tendenza.

Escono sul mercato:tessuti al metro, abbigliamento, borse, portafogli, portachiavi, scarpe e calze, cartoleria e scolastico, occhiali, orologi, bigiotteria, tessile casa, porcellana e molto altro ancora...

Naj Oleari ha accompagnato diverse generazioni ed è diventato famoso e conosciuto nel mondo per i tessuti in fantasia, colorati e divertenti.

Nel tempo ha saputo rinnovarsi, resistendo nel tempo a qualsiasi moda... e ancora oggi, si contraddistingue dallo stile giovane, vivace, fresco: la fantasia è ancora l'elemento distintivo, che riprende il minimalismo degli anni Ottanta ed è sempre alla ricerca di nuove immagini attualizzate per rispondere alle esigenze del momento.