Oroscopo 2019: a ogni segno la sua fantasia guida

Tra i buoni propositi e l'oroscopo 2019, noi ci mettiamo sempre la fantasia. Vi auguriamo che il vostro 2019 ne sia pieno per questo abbiamo assegnato una fantasia guida a ogni segno zodiacale.

ARIETE 21 marzo -19 aprile
Concentrati su un unico obiettivo mio caro Ariete. Nel 2019 ti prescriviamo una buona dose di tranquillità. Perché? Per aiutarti a prendere fiato. Non puoi assolutamente arrivare ovunque e sistemare tutto da solo. E se qualcosa non va bene? Non è sempre compito tuo aggiustarla. Quindi fai in modo di non vederla o di guardarla con occhi diversi. Fantasia guida Naj-Oleari: occhiali a forma di cuore per guardare la vita con un filtro diverso.

TORO 20 aprile-20 maggio
Sì, Toro hai ragione. Però siamo più che certi che esplodere non ti aiuterà e forse peggiorerà molte delle situazioni in cui ti trovi. Nel 2019 ti vogliamo più zen, anche solo in apparenza. Ti affidiamo una fantasia: i bonsai. Potali con estrema cura e imparerai l'arte della pazienza.

GEMELLI 21 maggio -20 giugno
È impegnativo stare dietro a tutte le tue idee. Allora, piuttosto che renderci partecipe di tutti i minimi sviluppi, fai parlare di più i gemelli tra loro. Fantasia guida: cerotti da mettere sulla bocca per arrestare il tuo flusso impetuoso di racconti. Scherziamo gemelli, vi vogliamo bene e vi ascolteremo anche per tutto il 2019.

CANCRO 21 giugno-22 luglio
Ti senti spesso incompreso e in effetti a volte è difficile comprenderti. Questo Cancro succede perché sei ricco di sfumature e complesso. Per il 2019 ti consigliamo di tirar fuori le cose più preziose che hai dentro e assisterai a un prodigio: sarai compreso. Fantasia guida: i diamanti per ricordarti di mostrare la parte più preziosa di te.

LEONE 23 luglio -22 agosto
Stai sistemando la chioma per essere bellissimo nel 2019? Ti vediamo sai e vogliamo dirti caro leone che resterai sempre il re della jungla. Abbiamo una speciale ammirazione per la tua regale bellezza, ma un po' meno per la tua proverbiale pigrizia e flemma. Fantasia guida: attrezzi da lavoro perché ti vogliamo vedere più attivo caro il nostro leone.

VERGINE 23 agosto -22 settembre
Ci piace quel tuo senso di giustizia che ti porta a cercare l'oggettività. Vergine ascoltarti è un vero piacere, hai sempre un punto di vista molto condivisibile. Ma non è stancante? Riposati un po' questo 2019 e stai più con la testa fra le nuvole. Fantasia guida: le nostre giraffe, impara da loro a raccoglierti tra le nuvole.

BILANCIA 23 settembre -22 ottobre
Cara Bilancia, il 2019 cerca di sbilanciarti un po'. Dai, vogliamo sapere cosa pensi veramente del mondo, vederti prendere una posizione forte e vogliamo sentirti alzare la voce. Sei carina bilancia, troppo carina, troppo neutrale e ci sembri la Svizzera. Fantasia guida: quella con le hot wheels perché vogliamo sentir ruggire il tuo motore.

SCORPIONE 23 ottobre -21 novembre
Amico Scorpione, ti vediamo provato nel finale 2018. Abbiamo ragione? Ecco, allora per il 2019 ti prescriviamo lezioni di yoga, un incontro con qualche santone bravo e non è valido autonominarsi santone. Insomma, nel 2019 vogliamo vedere meno il tuo pungiglione uscire all'improvviso dalla sabbia. Fantasia guida: quella con i dinosauri erbivori per imparare la calma.

SAGITTARIO 22 novembre -21 dicembre
Ti aspettano mirabolanti avventure, magiche rivelazioni e invenzioni. Sei pronto Sagittario a diventare mago, inventore e creatore? L'unica cosa che ti chiediamo è di presentare agli altri tutte le tue scoperte con un po' di cautela e avere pazienza perché non sempre saranno pronti. Fantasia guida: quella con i guanti per ricordarti di essere delicato.

CAPRICORNO 22 dicembre -19 gennaio
Caro Capricorno anche quest'anno sei stato buono e lo sarai anche nel 2019, lo sappiamo. Però, siccome tante volte accumuli e ti senti sopraffatto dagli eventi, il nostro consiglio per il nuovo anno è quello di rilassarti di più. Fantasia guida: quella con gli aerei per ricordarti che devi prenderne di più per staccare la spina.

ACQUARIO 20 gennaio -18 febbraio
Questo 2019 inizia con novità che cambieranno la tua vita. Sappiamo che stai preparando tutto per essere pronto, ma sai che c'è? Ci piace di più vederti improvvisare. Sei molto più efficace cos,ì rispetto a quando agisci per punti stabiliti a priori. Fantasia guida: la nostra con i gatti per invitarti a seguire l'istinto.

PESCI 19 febbraio - 20 marzo
Che dirti se non di continuare a nuotare nelle tue acque? Forse, possiamo consigliarti di renderle sempre più popolate di altri pesci e di coltivare qualche alga. Già, la tua missione nel 2019 sarà quella di circondarti di tanti amici e rendere più forte la tua amicizia con loro. Fantasia guida: quella con i pesci fluo per invitarti a brillare in compagnia dei tuoi amici.

Il nostro regalo di Natale? Un nuovo carico di fantasie e novità. Le nuove collezioni Naj-Oleari sono tutte da scoprire e non solo per i pattern, ma anche per l'arrivo di nuovi modelli.

IL RITORNO DI UN PATTERN CULT
Tutte le fan Naj-Oleari della prima ora si ricordano quelle piccole delicate rose. Di recente anche Laura Pausini per il #BackToSchool ha postato la sua cartella Naj-Oleari del liceo che aveva proprio quella fantasia.
Ecco, ora è tornata per strizzare l'occhio a tutte le nostalgiche e per conquistare chi la vede per la prima volta.

LA FANTASIA PER LE SOCIAL ADDICT
Fashion Blogger, hashtag, post, tutorial e stories sono il tuo pane quotidiano? La collezione Camilla è pensata per te e lascia spazio alla tua creatività. Hashtag, cocinelle e cuori? Oppure saranno minuscole farfalline. Tu cosa ci vedi? Noi creatività.

GRANDI RITORNI E NEW ENTRY
Alla cartella e al bauletto ormai ci eravamo abituate, ma in questa collezione è tornato il cestino. Certo, ora cerchiamo di convincerci che lo regaleremo a nostra figlia o nipote. Sappiamo benissimo che è solo una mezza bugia: il cestino lo vogliamo anche per noi!
Un'altra novità è l'arrivo del nuovo modello di cartella/zaino più bombata, più pop e più ironica.

MAMMA E FIGLIA SEMPRE COORDINATE
Un'altra grande novità dei nuovi arrivi è che abbiamo pensato alle mamme. Anzi, abbiamo pensato a tutte le bambine che vogliono sempre essere "come la mamma" e che più di tutto adorano la borsa della mamma e spesso gliela rubano. Ma anche alle mamme che con Naj-Oleari mantengono viva la loro bambina interiore.
Naj-Oleari con le nuove collezioni ricorda il segreto del legame speciale tra mamme e figlie: la fantasia.

Disponibili online su: www.baglicious.it.

Preview delle nuove collezioni Naj-Oleari

Stampe botaniche, golose ciliegie, iconiche apine e simpatici pets tornano a rivestire cartelle, bauletti, borse e accessori Naj-Oleari. Le nuove collezioni saranno presto online nell'e-Shop del nostro rivenditore ufficiale: www.baglicious.it.

IL RITORNO AL PRESENTE DELLA STAMPA CULT
Amatissime negli Ottanta e Novanta, sono tornate e con il loro volo allegro e curioso hanno invaso cartelle, bauletti e accessori della nuova Limited Edition Naj-Oleari. Sono le apine e come in tutte le più belle fantasie sembrano provenire dal sogno dell'eterna bambina che è in tutte noi. Magicamente tornano per riconquistare chi già le amava e con il loro fascino vivace e romantico riescono a conquistare anche chi le vede per la prima volta.

FRUTTA: IL MUST DELLA STAGIONE ESTIVA
L'abbiamo vista nelle passerelle dei grandi brand del lusso, ma noi siamo i più esperti con la frutta. E vi invitiamo a cogliere la nuova collezione con la golosa stampa alle ciliegie che torna su cartelle, bauletti, beauty e astucci. E se i frutti rossi sono degli antiossidanti naturali, di certo questa nuova collezione ciliegie di borse e accessori è un elixir di giovinezza che porterà freschezza ai vostri outfit.

CONDIVIDI IL TUO GIARDINO SEGRETO
La natura incanta, ispira e ora si indossa. Le stampe tropicali, floreali e botaniche sembrano una reazione positiva al traffico urbano, ci rivestono e invadono con noi le città. Dopo il ritorno della palme, è la volta della fantasia Naj-Oleari botanica per una nuova collezione che si ispira al tuo giardino segreto. Non hai un giardino segreto? Certo che lo hai. Parliamo di quel giardino interiore che ognuna di noi ha, popolato da specie botaniche di rara bellezza proprio come te. L'invito è quello di portare quel giardino in città e contribuire in modo speciale ad aumentare le aree verdi.

ENERGIA PURA NELLA COLLEZIONE PETS
Il richiamo allo stile di Keith Haring è evidente, non solo per il cane, ma proprio per il tratto. L'artista americano e Naj-Oleari in effetti hanno degli aspetti in comune, come ad esempio riconoscere i bambini e i cani come portatori di un'energia pura. Ecco allora che questa fantasia diventa un omaggio ad Haring perché anche Naj-Oleari, come lui, pensa che "i bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato". Cosa? Conoscono l'importanza della fantasia.


Arriva lo shop online dedicato alle borse Najoleari

Per le fan di Naj-Oleari, le amanti di fiorellini e cuori, per quelle che adorano il contrasto dei colori tipici del marchio e per quelle che negli anni ‘80 ne hanno fatto un must have: è arrivato l'E-commerce!

Baglicious is delicious

Baglicious è lo spazio online che da oggi ospita borse, cartelle, zaini, sciarpe e portafogli Naj-Oleari! Un e-shop che seleziona tutto ciò che è “Delicious” nel quale non poteva mancare la collezione Accessori del brand! Fiorellini, margherite, cuori, foglioline diventano colorati pattern degli accessori che dagli anni 80 non hanno mai smesso di accompagnare le ragazze più fashion!

Per affrontare la vita con un tocco di colore e non prendersi mai troppo sul serio, Baglicious è con Naj-Oleari un concentrato di vitalità che ora puoi acquistare direttamente da casa! Le borse e gli accessori Naj-Oleari sono acquistabili online su www.baglicious.it


Ora è tempo di #BackToThePresent.

E tu, sei pronta a rivivere gli anni ’80?

Naj-Oleari festeggia il 101° compleanno e si ripropone sul mercato ripercorrendo e innovando la filosofia che lo ha caratterizzato negli anni ’80: coloratissime fantasie ci propongono un mondo dove l’intensità cromatica sposa l’armonia delle forme. I disegni semplici del quotidiano attirano lo sguardo e trasmettono sensazioni spumeggianti, frizzanti pensieri da indossare e da vivere. I soggetti richiamano a una natura fantastica, alla variopinta diversità dell’ordinario. La varietà dei disegni è l’espressione di quel dinamismo che contraddistingue Naj-Oleari; la frenetica routine quotidiana si trasforma e accelera il suo ritmo, ma le fantasie fresche e leggere ci accompagnano verso la perenne primavera che Naj-Oleari crea in ogni collezione. Ogni tema è studiato per contrastare il grigiore cittadino, riflettendo su ciò che ci circonda una sensazione di spensieratezza e solarità. Granchietti, pesciolini, ballerine, croissant e tartarughe sono musica per gli occhi, dolci pensieri da assaporare e portare sempre con noi.

Partecipa attivamente!

1) Inizia a scoprire l’universo Naj-Oleari e segui le nostre pagini ufficiali
• Facebook: https://www.facebook.com/najoleari/?fref=ts
• Instagram: https://www.instagram.com/najoleari/?hl=it
• Twitter: https://twitter.com/Najoleari
• Spotify: https://open.spotify.com/user/najoleari


2) Condividi gli hashtag ufficiali ed entra a far parte del mondo Naj-Oleari
#NajOleari
#BackToThePresent
#GirlsJustWantToHaveFun


3) Gioca con noi e con la musica su SPOTIFY
C’è una canzone anni '80 che ti piace alla follia? Qualcuna legata a ricordi speciali o che ami ballare?
Naj-Oleari ha creato un account ufficiale su Spotify con una playlist dedicata all'evento
#BackToThePresent.
Ci piacerebbe crearla insieme a te e ricevere le tue richieste o consigli. Potrai cosi ascoltare la tua canzone durante l’evento e sentirti un po’ Dj.